Shipping & Delivery
1. SPEDIZIONI E FATTURAZIONE
Tutta la merce è spedita con fattura accompagnatoria o analoga documentazione fiscale emessa da Ogbor Kaio Ditta Individuale al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente. A tal fine è indispensabile comunicare valida partita Iva e codice fiscale.
Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell'ordine.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
2. SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione variano in base alla modalità di pagamento e vengono calcolate automaticamente al momento dell'acquisto. Nel caso di ordini con più articoli, le spese di spedizione vengono applicate una sola volta. Possono essere applicate maggiorazioni (con preavviso al cliente) nel caso il peso del pacco superi i limiti consentiti dal corriere per una spedizione standard.
La spedizione della merce avviene normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (salvo disponibilità), tramite corriere espresso SDA o analogo con tempi di consegna di circa 2/4 gg. lavorativi (escluso sabato e domenica) successivi al ritiro.
Le spese di spedizione standard ammontano a:
Spese di spedizione con avviso di messa in consegna (sms o mail) €6,00
Pagamento in contrassegno €4,00
Gli acquisti saranno spediti a cura della Ditta Individuale di Ogbor Kaio entro 10 giorni (salvo disponibilità) dal momento di ricezione dell'ordine mediante corriere espesso SDA (o analogo).
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, la consegna si intende al piano strada.
4. COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
• Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
• Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
• In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo "ACCETTO CON RISERVA" con la motivazione e poi apporre la propria firma.
• Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Ditta Individuale di Ogbor Kaio a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato.
Una volta firmata la ricevuta di consegna, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.